E' disponibile e scaricabile gratuitamente il nuovo e-bookLe e-mail impossibili, nato dall’incontro di Guido Mezzera con i ragazzi della scuola Galdus di Milano. Settantadue e-mail per metà di Guido Mezzera e per l’altra selezionate tra le 700, scritte dagli studenti che hanno raccontato i loro disagi, le loro difficoltà, il loro coraggio, i loro desideri, le loro speranze in questo tempo particolare, in questo anno trascorso, forse anche più difficile del 2020.
Scarica una copia gratuita dell'E-BOOK - Clicca qui
Un giorno dopo l'altro
Un libro di Guido Mezzera realizzato con la collaborazione del CRAL USL Piacenza e del suo presidente Paolo Merli e pubblicato nella collanaiCanzonieri A.P.S.
In queste pagine l'autore raccoglie gli appunti e gli spunti delle diciotto settimane, dal ventisette di marzo alla fine di luglio 2020.
Durante l’emergenza del COVID molti di noi hanno avuto modo di incontrare il volto di un amico, di una persona che ci ha dato una nuova speranza durante i primi mesi della pandemia, ed è continuato ad accadere: quando ci pareva che le cose andassero meglio; e ancora adesso, quando tutto pare essere tornato come all’inizio.
Scarica una copia gratuita dell'E-BOOK - Clicca qui